Poker Club Privato


 
Replying to NEws per questa settimana - Il MAin EVent ICOOP 2011
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 20/10/2011, 13:37
poker11

Come sempre non ho molto tempo per tenere dietro a questo blog. Cosi' vi tengo semplicemente aggiornati su quello che succedento dentro questo mondo di texas hold'em e vediamo almeno le news piu' importanti di questi giorni.
Su Pokerstars.it si è svolto uno dei grandi tornei come Main Event ICOOP 2011. Il montepremio da 817425 euro, che si è svolto in tre giornate piene di colpi di scena, nuovi giocatori molto bravi e partite veramente stupdente. In totale erano 3633 giocatori che sono riusciti ad entrare dentro questo Main Event ICOOP 2011. Il vincitore è stato sicuramente Spizzico89, che si è portato dietro 101.247 euro. Sicuramente, so' come li spenderà questi soldi, in quanto è un grande appasionato di strumenti musicali :D .

Scandiano Un altra poker room illegale


Sempre rimanenedo in italia, i carabinieri della guerdia di FInanza, hanno scoperto un altra poker room questa volta a Scandiano in provincia di Reggio emilia. Il tutto veniva fatto online, sui siti web non autorizzato dal monopolio di Stato sia quello italiano, che quello europeo. Il titolare di questo locale è stato denunciato, sequestrati ben 12 computer e altri 3 computer di servizio. Da notare, come il poker è sempre sotto occhio dello stato italiano, e la guardia di finanza è sempre piu' attiva su questi casi.